Quote:
COOLNESS
Prova a disinstallare Norton in un pc, cancellandone anche le chiavi del registro.
Poi installalo sull'altro computer e guarda se funziona correttamente.
|
Troppo tardi

dai, vediamo un po' che si può fare.. sto mandando avanti la scansione in modalità provvisoria.. posso mai disinstallare ed installare tutto nuovamente? Ci sarà sicuramente qualche altro modo...tutto sta a capire cosa c'è che non va.. Io ho norton da diversi anni e ogni anno dal cd ho sempre e solo avviato il programma.. perchè mi ha chiesto la disinstallazione questa volta?
Comunque ho verificato.. su questo pc voleva solo la scansione (quindi sono in corso 2 scansioni). Quello che è successo, è successo solo sul primo..
Quando uso panda mi da più spywere, uno dei quali e un double-non-so-che.. penso che il problema sia quello.. qualche connessione strana..
potrei fare qualche ricerca....
Non hai un sito che fa le scansioni e che, contemporaneamente, corregge anche i risultati? Potrei provare con quello.. ma non so quele potrebbe crearmi problemi con il norton..
Il log che ho scaricato ieri sera mi sembrava a posto.. quando finisce la scansione lo rilancio, li metto a confronto e ti dico le differenze, se ci sono...
Il file index.dat che sta nei cookies non ha nodo di danneggiare, vero?
Esiste un sito dove testarlo?
Insomma... ufff...
si, forse c'è.. asp.