Spybot può entrare in conflitto con Norton?
Allora.. ho inserito il cd di Norton ma non mi ha lasciato che fare la disinstallazione. vabbè.. l'ho fatta.. avevo poco da scegliere.
Riavviato il pc, sto ora facendo nuovamente l'installazione. Spybot di tanto in tanto mi chiede 1 autorizzazione ma finchè va avanti sono contenta..
Accendo quest'altro pc.. e mi ritrovo lo stesso messaggio (lungi da me l'idea di aprire Norton stavolta!!!)
Cosa può essere? Non ci sono state cose in comune.. eccetto che l'aver mandato avanti hijackthis (e non di certo è questo) e l'aver scaricato Spybot..
edit Ho completato l'installazione e scaricato gli aggiornamenti. Ha riconosciuto i 200 giorni e passa ancora utili. Prima di domani non mi sarà possibile capire cosa sia successo.. Se sapete qualcosa me lo dite? Nel frattempo mi toccherà fare la stessa cosa con quest'altro pc...ci scommetto.
"We might as well be deaf and dumb and blind, I know that sounds unkind but it seems to me we've not listened to or spoken about it at all.. You don't need me to tell you what's gone wrong, you know what's going on but it seems to me we've not cared enough" Time
"yeah, I know nobody knows where it comes and where it goes. I know it's everybody's sin you got to lose to know how to win... Sing with me, sing for the years, sing for the laughter and sing for the tears" Dream on
Ultima modifica di maria.m75 : 26-07-2007 17:59.
|