Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-07-2007, 23:51   #34 (permalink)
maria.m75
Utente
Membro

Data di registrazione: Jul 2007
Predefinito

1) ho disabilitato il system restore e lanciato il pc in modalità provvisoria. Sono entata come amministratore (è giusto?) e ora sta facendo la scansione con il norton (ovviamente non su questo pc).
2) Il panda active scan è lo stesso software che ho già utilizzato prima, vero? Dovesse non uscire nulla da questa scansione, è consigliabile rilanciarlo sempre non il system restore disabilitato o basta quello che ha già fatto prima?
3) Già che mi trovo.. nel mio pc ci sono la bellezza di 800.000 elementi sottoposti a scansione (e ancora non è finito); in parte credo siano aggiornamenti (cartelle a volontà sotto windows "$NtunistallK" con codici alfanumerici: posso cancellarle?)
4) eh, il log di HijackThis.. temevo questa domanda.. avevo visto altri post prima di scrivere.. ehmm... faccio altre ricerche qui nel forum, vedo di che si tratta e te lo posto se ci riesco (forseee ma proprio forseeee).
5) ho notato che il firewall di Windows XP è disattivato.. è giusto che sia così visto che c'è il norton?

Grazie per la tua risposta :) si che sei stato chiaro..e mi sento un po' più tranquilla..

edit: ok, ho trovato il programma da scaricare di cui parlavi.. ma devo attendere la fine della scansione.. quindi rimando a..stasera, oramai. Già che mi trovo, controllo anche quali programmi vengono lanciati all'avvio. Ancora mille grazie..

Ultima modifica di maria.m75 : 23-07-2007 00:25.
maria.m75 non in linea   Rispondi citando