Discussione: Telme e Woip2
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-07-2007, 12:19   #50 (permalink)
antonio de rossi
Utente
Membro Junior

Data di registrazione: Jun 2007
Talking

Quote:
sognoevivo Visualizza il messaggio
Egr. Sig. Antonio De Rossi, qui Lei mente spudoratamente, io non ho perso un seminario dal 20 di agosto quando sono entrato in Telme, in quella occasione di Caserta nè Lello Trezza, nè tantomeno Piero Martino parlarono di gratuità assoluta tra V-sim e V-sim, anzi ricordo benissimo che alla fine della riunione particolare tenuta da Lello con noi qualificati National Manger, affermò col suo umor tipicamente campano "MO' NON VE NE ANDATE IN GIRO A DIRE CHE CON TELME SI PARLA GRATIS SEMPRE!!!" Come ricordo benissimo che Piero fu magnifico nel spiegare il funzionamento della V-sim paragonandolo alla videochiamata della Tre, ovvero ci dovevano essere certe condizioni tecnologiche e tecniche per avere, sempre tramite connessione UMTS, l'assoluta gratuità della chiamata tramite software "3gvideocall"!!!
Il primo annuncio della V-sim energy ci fu a Montesilvano (PE) nel mese di marzo dove intervennero i due più brillanti ingegneri dell'azienda a presentarci la V-sim Energy e nessun parlò mai di gratuità tra le due V-sim Energy! E poi, mi scusi Egr. Sig. Antonio De Rossi è da babbei pensare che si possa parlare gratis con una sim GSM; e chi sarebbe Telme: BABBO NATALE?!?!?!?!?
Ah.... dimeticavo, gran bel pseudonimo "ANTONIO DE ROSSI", ma ormai della Sua vera identità ne siamo certi............................
Sognoevivo

egr. sig. sognovivo se qualcuno mente è proprio lei,probabilmente è una persona senza PALLE che parla solo della sua presunta verità non della verità globale,sembrate dei venditori da strapazzo che usando determinate parole o esempi credono di poter prendere per il culo le persone,avete distrutto un business che poteva essere valido e continuate ancora a nascondervi dietro le parole,I FATTI PARLANO CHIARAMENTE e non quello che dite,infatti voi credete che ci sono babbei ma vi posso garantire che avrete pane per i vostri denti CIALTRONI E INCOMPETENTI
antonio de rossi non in linea   Rispondi citando