Quote:
sognoevivo
Egr. Sig. Antonio De Rossi, qui Lei mente spudoratamente, io non ho perso un seminario dal 20 di agosto quando sono entrato in Telme, in quella occasione di Caserta nè Lello Trezza, nè tantomeno Piero Martino parlarono di gratuità assoluta tra V-sim e V-sim, anzi ricordo benissimo che alla fine della riunione particolare tenuta da Lello con noi qualificati National Manger, affermò col suo umor tipicamente campano "MO' NON VE NE ANDATE IN GIRO A DIRE CHE CON TELME SI PARLA GRATIS SEMPRE!!!" Come ricordo benissimo che Piero fu magnifico nel spiegare il funzionamento della V-sim paragonandolo alla videochiamata della Tre, ovvero ci dovevano essere certe condizioni tecnologiche e tecniche per avere, sempre tramite connessione UMTS, l'assoluta gratuità della chiamata tramite software "3gvideocall"!!!
Il primo annuncio della V-sim energy ci fu a Montesilvano (PE) nel mese di marzo dove intervennero i due più brillanti ingegneri dell'azienda a presentarci la V-sim Energy e nessun parlò mai di gratuità tra le due V-sim Energy! E poi, mi scusi Egr. Sig. Antonio De Rossi è da babbei pensare che si possa parlare gratis con una sim GSM; e chi sarebbe Telme: BABBO NATALE?!?!?!?!?
Ah.... dimeticavo, gran bel pseudonimo "ANTONIO DE ROSSI", ma ormai della Sua vera identità ne siamo certi............................
Sognoevivo
|
Ritengo che non si debba fare un processo da entrambe le parti. Come esagera il Sig. Antonio De Rossi anche Sogno e Vivo mi sembra un pochino troppo ottimista.
La comunicazione è attualmente molto scarsa se non nulla. Non può essere che chi ha deciso di investire 1035$ non abbia dei supporti on line o telefonici diretti.
Il prodotto come ho avuto già molte volte di scrivere e' spettacolare, la filosofia aziendale è quella di creare una comunità ma è innegabile che il prodotto ed il suo funzionamento abbiano una grande importanza per stimolare le persone a cominciare questo cammino, verso un magnifico sogno.
A questa premessa purtroppo corrisponde un support scadente che crea notevoli disagi a chi vuol fare seriamente l'attività dando corrette informazioni.
Se a qualsiasi persona che fa parte della comunità vengono date informazioni sommarie e mai precise è naturale che questa perda entusiasmo, io personalmente utilizzo solo i servizi che sono come ho già detto più volte OTTIMI (naturalmente con i normali disservizi che sono all'ordine del giorno in tutti le attività) e non mi salta assolutamente in testa di costruire la rete visto le problematiche esistenti nel settore support e comunicazione. Fossi da solo ad aver riscontrato questa situazione, riterrei che il problema sia io, ma purtroppo da tutta Italia so di molti malumori e tantissime persone in stand by per le ragioni sopra specificate, ed è un gran peccato.
Qualche esempio?
Attualmente è in corso la promozione Refil (pack e mega pack) ma sul sito scrivono info sommarie sull'acquisto e mettono un pdf in inglese (fare una traduzione in Italiano per una società Italiana è così complicato?) che ha il compito di fare chiarezza.
L'operazione segue quanto esposto a Paestum da Lello Trezza sulla conversione Refil VSIM e seguito da un email ed un sms spediti successivamente.
Nell'esposizione a Paestum si dichiarava che in determinate date si potevano fare un determinato discorso, poi più nulla. L'email e l'sms chiarivano poco, e la successiva promozione uscita e specificata sul sito (pack e special pack) che consentiva l'acquisto di 10 o 30 VSIM NRG creava solo confusione.
Io è da tempo che scrivo al support e mi dicono che a giorni sul sito verranno date maggiori info sulla conversione. Mi sembra un po lenta la cosa non Vi sembra?
Per non parlare della freeway, è stato annunciato e scritto che per mantenere la tariffazione basta fare un sponsorizzato ed uno minipack al mese per mantenere l'offerta. Come in un solo mese questo non accade si passa a tariffazione standard. Ieri 18 luglio quindi con ancora 13 giorni alla fine del mese (in realtà sono di più perchè come ben sapete il mese non si chiude il 31 luglio) arriva un sms che spiega che la promozione è terminata.
Io da nessuna parte ho letto che il minipack e lo sponsorizzato dovevano essere fatti entro il 17 di ogni mese per mantenere la promozione.
Ora ritengo che al massimo entro 10 giorni da Paestum si doveva fare una comunicazione ufficiale e tutti poi avrebbero impostato un determinato lavoro a seconda del programma deciso da Telme. Oggi al 18 luglio ancora non si sa nulla di preciso, solo tante info che specificano costi, cv, ma per esempio non le date ELEMENTO FONDAMENTALE PER PROGRAMMARE UN LAVORO. E' mai possibile che io non so ancora notizie certe sulla conversione esposta con date dal 4 al 31luglio (ricordo che oggi è il 19 luglio) mentre su quello che è uscito ufficialmente sul sito non vengono specificate delle date di validità? possibile che tutto viene speigato in italiano, poi in piccolo in basso si scrive una cosa in inglese che nessuno comprende? ma scrivere anche quella in Italiano sarebbe troppo?
E' mai possibile che una società che sviluppa software proprietari evoluti al punto di essere l'unica al mondo (o comunque tra le poche società a farlo) ad offrire determinati servizi , una società che vuole creare una comunità globale immensa basata sulla comunicazione, poi non riesce mediante gli innumerevoli mezzi che ha a disposizione nella comunicazione (Conference, weeb meeting, video chiamate, chat, sito internet ecc. ecc.) a fare una comunicazione degna di nome?
Questi sono fatti, io non voglio fare nessuna polemica ma esclusivamente elencare le problematiche attualmente in corso nella rete italiana, sperando di essere costruttivo, sopratutto con il desiderio di vedere che finalmente support e comunicazione crescono a tal punto da ridarmi la forza di gridare a tutti, ai quattro venti quanto questa società è forte, spiegandogli il progetto che potrebbe cambiare la comunicazione, RENDENDOLA REALMENTE GLOBALE.