salve, io ho una adsl alice 20 mega, inizio col dire che naturalmente non viaggio a 20 mega, quando sono super veloce raggiungo i 4, e questo perchè dopo e ribadisco dopo aver fatto contratto e installazione hanno scoperto che sono lontano dalla centrale e il mio doppino è vecchio, prima della 20 mega avevo una 4 mega sempre di alice ma viaggiavo a 1,50 circa, quando ho scoperto che nn avrei mai avuto 20 mega (ma neanche 5 o 6 ) ho chiesto di tornare alla mia vecchia 4 mega salvo scoprire che quell'abbonamento nn esiste più. adesso la mia linea è stabile ma ho passato tre mesi di inferno perchè avevo continue disconnessioni, e nn vi dico le centinaia di telefonate al call center, e le visite di tecnici incompetenti che nn sapevano cosa fare, credo che abbiano risolto chiudendo i rubinetti e settandomi su una velocità che va dai 3 ai 3,5 , solo che io pago un abbonamento per una 20 mega!!!l adesso in questi giorni sto valutando l'ipotesi di cambiare gestore ma sinceramente non so decidermi perchètemo di cadere dalla padella alla brace, in proposito sono ben accetti consigli....
|