AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!

stò diventando matta! spero che qualcuno di voi mi possa aiutare.. avete presente Nero? tempo fa avevo prestato nero ad un amica.. e formattando il computer non l avevo + io.. quindi lo scaricai in trial da internet che però mi scaricò non so quale versione ma di sicuro nn la 7 che avevo io, perchè era diversa.. in questa versione ho trovato "crea video cd" era fortissimo perchè ho creato una specie di filmato per la mia classe con le foto che scorrevano la musica di sottofondo e alcune scritte che comparivano, tutto questo fatto manualmente da me ovviamente.. quando poi è finita la prova di 30gg la mia amica mi ha reso il mio nero 7 premium ho provato a vedere se c era anke li.. ma è completamente diverso.. cioè il "crea video cd" esiste ma si possono inserire esclusivamente video e nn mi fa inserire le foto.. qualcuno di voi penserà di suggerirmi di provare cn "crea serie diapo" ma nn è quello che mi interessa perchè io vorrei ritrovare quel nero che aveva quella funzione.. perchè in "nero 7 premium" "crea serie diapo" è troppo "primitivo"! vi ringrazio in anticipo.. in attesa di risposta..1 bacio a tutti.. Giulia..