Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-2007, 09:38   #3 (permalink)
ZeldaVb
Utente
Membro Junior

L'avatar di ZeldaVb

Data di registrazione: May 2007
Predefinito

Quote:
mago_di_oz Visualizza il messaggio
E non troverai nulla ... puoi tentare mandando una mail , ad alcuni lo hanno mandato per e-mail , cmq non esistono FW "miracolosi" se i filmati sono fatti senza rispettare alcune regole per l'uso sui lettori da tavolo , col cavolo li vedi ... per esempio , molto spesso quelli che non si vedono sono fuori risoluzione Max. DvD-Pal (720x576) ... e non li vedrai mai .... se non li ricodifichi facendo un "resize" del Video .... controlla i file che non si vedono con Gspot , e confrontali con quelli che si vedono , cosi' vedi quale parametro non e' supportato dal tuo lettore...
Ricordate , i lettori non sono dei PC !!!!!!
Ciao grazie mille della tua risposta, sei stato molto gentile, guarda io ho provato a mandare una mail al servizio assistenza majestic ma non mi hanno risposto, ho provato a guardare anche online ma nulla, adesso provo a guardare con questo Gspot che mi hai detto per vedere qual'è la differenza del file, una mia curiosità.. ma perchè non lo legge il mio lettore o può essere un problema generico nella lettura in qualsiasi lettore da tavolo?

I Miei voti sono una garanzia!
ZeldaVb non in linea   Rispondi citando