Comprato e....

pentitissimo!!!
Premetto che l'ho comprato sapendo che in qualsiasi momento avrei potuto riportarlo indietro: divx che "saltellano" e "gracchiano", quelli che partono bene dopo qualche minuto video e audio si salutano ed ognuno va per la sua strada
Quote:
|
Ernypunk
Prima di comprare un Amstrad o cose simili devi sapere che sono prodotti usa e getta....
|
hai proprio ragione, purtroppo! Non esistono firmware ufficiali (e quelli di altre marche a volte funzionano ma si perde la funzionalità usb) e ho letto in molti forum che ad un primo impatto sembra un prodotto con molte potenzialità ( come è successo a me per i primi 5 minuti), ma dopo poco sono più i problemi che altro...anche la porta usb non funziona benissimo..
Comunque, se non trovo un firmware adatto pensavo di cambiarlo con uno di questi modelli, presenti nello stesso negozio dove ho acquistato l'amstrad:
SAMSUNG DVDP355 BLACK
TOSHIBA SD260E
non hanno la porta usb ma spero che essendo di marche un pò più "affidabili" funzionino!!! Come caratteristiche sembrano identici (il toshiba ha in + il Decoder ac3 dts e il samsung legge anche i DVD+R/RW) per questo chiedo aiuto a voi esperti!!!
cosa ne pensate??