Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-04-2007, 09:58   #4 (permalink)
fiore70
Utente
Membro Junior

Data di registrazione: Mar 2007
Predefinito

Ciao, il portatile è stato comprato sabato da mio marito che ha trovato un’offerta… spero a questo punto di non avere toppato, dimmi cosa ne pensi

ACER 5612AWLMI
Sistema operativo: Windows XP Media Center (farò l’upgrade a Vista quando tutto funzionerà)
Processore: Intel Core Duo 1.73 GHz (spero di ricordarmi bene)
RAM: 1024 Mb
Hard Disk: 120 GB
CD/DVD: DVD±R-RW-DL
Schermo (pollici): 15.4 Widescreen
Connettività: Lan-Modem-Wireless Intel 3945 a/b/g
GMA 950 Shared 128MB,
6 cell Battery

Se non ricordo male ha 4 porte USB, il lettore di schede integrato e qualche altra cosa che ora non ricordo...
COSTO: € 759,20

Mi diresti un’altra cosa (che ormai ti chiedo qui senza cambiare post solo per seguire il tuo discorso)…
Come ti ho detto sono molto ignorante in materia, sto imparando tutto ora…
Ho necessità urgente a questo punto di avere word e excel…
Che differenza sostanziale c’è tra OPEN OFFICE e OFFICE?
Io in ufficio uso Word/Excel/Outlook naturalmente di un pacchetto office a pagamento... che differenze potrei incontrare installando OPEN OFFICE?
Altra domanda così stupida che mi vergogno… se copio in un cd i documenti fatti con word in ufficio (quindi da un programma Office a pagamento) e li metto nel mio computer dove installo eventualmente OPEN OFFICE li riesco a leggere ed eventualmente e modificare o essendo di “2 famiglie diverse” non si può fare?
In ultimo: Se voglio comprare OFFICE dove si compra? Ne esistono versioni diverse (magari con costi diversi) o una versione sola?
Datemi una dritta please…
Grazie infinite.
Federica

p.s. come è dura arrivare a capirci qualcosa...
fiore70 non in linea   Rispondi citando