Discussione: Grosso Problema Adsl
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-02-2007, 21:23   #1 (permalink)
vinsent76
Utente
Membro Junior

Data di registrazione: Feb 2007
Smile Grosso Problema Adsl

CIAO A TUTTI SONO DI ROMA, MI KIAMO VINCENZO, HO QUESTOPROBLEMA, DAL 2005 HO TELE2 E PAGO IL CANONE A TELECOM MA CON TELE 2 FACCIO LE TELEFONATE E NAVIGO IN INTERNET, PURTROPPO A GENNAIO HO FATTO UNA GROSSA CAVOLATA, TRAMITE WEB HO KIESTO L'ATTIVAZIONE DI TISCALI, fino qui tutto ok, poi ho telefonato a tele2 volevo disdire, mi dissero ke non era possibile perke' altrimenti dovevo pagare i mesi rimanenti dell adsl, ok subito kiamo a tiscali per sapere cosa fare, mi dissero di fare disdetta con raccomandata, due giorni dopo ho spedito la raccomandata e il 5 febbraio e' stata presa da tiscali, io ho subito kiesto a tiscali di non lavorare la mia pratica invece evidentemente loro l'hanno continuata e il 20 febbraio non ho potuto piu collegarmi ad internet pensavo fosse un problema tecnico, invece 2 giorni dopo ho saputo la motivazione, cioe' ke tiscali ha kiesto la disattivazione, ho kiamato tiscali e hanno detto ke la mia pratica e' in lavorazione per essere disattivata, non so come fare ora mi sto collegando con tim web ma e' molto lento, kosa mi consigliate di fare?
vinsent76 non in linea   Rispondi citando