Discussione: audiola divx 2014 usb
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-02-2007, 12:45   #9 (permalink)
pizzorni
Utente
Membro Junior

Data di registrazione: Feb 2007
Predefinito srt sul 2014

Infatti... dice sempre "inattivo" anche con un solo sottotiolo. ora provero' altri formati. mi sembra strano che il 2010 audiola funzioni benissimo coi sottotioli e questo no. Sono riuscito a formattare il mio hdd rimovibile fat 32... purtroppo non funziona. per qualche secondo fa vedere il menu vuoto... poi ritorna alla schermata iniziale di presentazione... pero' ho sentito di qualcuno che con un hd rimov piu' piccolo (40gb) ci è riuscito
Quote:
RaBo Visualizza il messaggio
Riconsegnato all'assistenza, anche il tecnico è rimasto stupito della mia particolare sfig..., hanno provato subito a verificare se era possibile ripararlo in sede, e fortuna vuole che il problema dipendesse da un inserimento difettoso della eprom. Dopo circa trenta minuti di attesa era riparato e provato con tutti i supporti possibili.
Hanno confermato che il lettore è comunque discreto ma non esiste un controllo di qualità alla fonte e tutto il sistema di montaggio è robotizzato.
A casa ha funzionato con tutto ed è pochissimo rumoroso, per i file .srt ho provato un dvd appena masterizzato con 6 traccie video e 12 di sottotitoli
(forse ho voluto troppo) e il tasto sul telecomando mi rimanda a video la voce "inattivo" e sul setup è impostato in ita.
Devo consegnare ora il secondo lettore per la riparazione e chiederò informazioni all'assistenza.

a presto..
pizzorni non in linea   Rispondi citando