Quote:
|
Sono riuscita, grazie a Mozilla, ad inserire le foto sul mio blog.. Ma da quello di Catania, proprio niente!!!
|
Cosa vuol dire?
Quote:
|
Bisogna inserire i siti ai quali permettere le finestre pop-up.. Ma su questo computer non riesco ad apportare la modifica..
|
Dipende da quale versione di Mozilla hai, ma generalmente dovrebbe bastare andare su
"Strumenti ---> Opzioni ----> Contenuti ----> Blocca finestre pop-up" e inserire l'impostazione desiderata.
Quote:
|
Secondo voi, puņ dipendere dalla versione di MSN Messenger che ho installato?
|
Non credo proprio.
Quote:
|
Mi chiedevo, anche: esiste un modo per salvare la personalizzazione del messenger (sfondo, emoticon) quando si cambia versione? ...che so, una cartella in programmi...
|
Non uso messenger, ma tutta la configurazione si trova (se utilizzi Windows Xp) su:
%USERPROFILE%\Dati applicazioni\MSN Messenger (o simile del tipo C:\Documents and Settings\NOME UTENTE\Dati applicazioni\)
PS:
Posso darti un consiglio?
Ti conviene non inserire piu' richieste all'interno di una stessa discussione, ma cercare di utilizzare (aprendone nuovi se dovessero servire) thread specifici (per esempio, in questo caso: Backup personalizzazione MSN Messenger).
In questo modo metteresti nelle condizioni coloro i quali si dovessero trovare nella tua stessa situazione (salvare la configurazione personalizzata di MSN) di trovare piu' facilmente aiuto.