Discussione: la connessione salta
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-2010, 10:58   #1 (permalink)
italone
Utente
Membro Junior

Data di registrazione: Jan 2010
Predefinito la connessione salta

buongiorno a tutti sono un nuovo iscritto ,e ultimamente ho un problema con la connessione wi-fi tra il portatile e il pc di casa .
ho un roiter della siticom un adsl2+ wl-118/119 sitecom che Supporta velocità di ricezione fino a 24 Mbps e velocità di trasmissione fino a 1 Mbps. Supporta anche la gestione della velocità, che consente agli abbonati ADSL di selezionare una velocità di accesso ad Internet adatta alle proprie esigenze e al proprio budget. È conforme allo standard Multi-Mode (ANSI T1.413, edizione 2; G.dmt(G.992.1); G.lite(G992.2)), G.hs (G994.1), G.dmt.bis (G.992.3), G.dmt.bisplus (G.992.5)). Annex A e Annex B sono supportati da diverse piattaforme H/W.
la mia attuale velocità della linea adsl è 400 mbps .
stò avendo molti probelmi con la connessione alice poichè spesso cade la connessione e ancora più spesso se la connessione non cade,quando mi connetto con il portatile dopo neanche um minuto la connessione salta e il roiter inomincia ad accendere tutti i led senza più connettersi con la linea adsl.questo problema lo fà con qualunque altro pc che si connette.
la mia domanda ,premesso non ci capisco molto di roiter e connessioni,è il problema qual'è?non è che il roiter non va più bene e lo devo cambiare?
grazie
italone non in linea   Rispondi citando